admin Posted on 11:00

Altoparlante smart speaker contro altoparlante bluetooth

Ci sono diverse scelte da fare quando si tratta di scegliere il meglio degli altoparlanti intelligenti disponibili al momento. Per esempio, c’è un nuovo prodotto di Amazon chiamato Amazon Echo Dot, che funziona sia come altoparlante intelligente che come auricolare Bluetooth. L’Amazon Echo Dot è essenzialmente un telefono che si comporta anche come un altoparlante e quindi è possibile utilizzarlo per effettuare chiamate in vivavoce, così come rispondere e chiamare le chiamate del cellulare. La funzione Bluetooth di questa unità consente di effettuare una chiamata o riceverne una attraverso l’auricolare Bluetooth. Questo è veramente il futuro della tecnologia come la conosciamo, e si possono ora ottenere le stesse capacità ad un prezzo estremamente conveniente attraverso produttori di terze parti.

Tuttavia, anche se gli altoparlanti Bluetooth possono sembrare la strada migliore da percorrere, c’è ancora un po’ di competizione tra tutti i dispositivi smart oggi sul mercato. Gli smartphone, i tablet e altri prodotti simili sono stati tutti in grado di scrollarsi di dosso Apple e Google con le loro caratteristiche uniche e interessanti e la qualità del suono. Quello che molti consumatori non si rendono conto, tuttavia, è proprio quanto versatili e avanzati siano alcuni di questi altri prodotti, e che ci sono un sacco di ragioni per cui uno smartphone può essere il miglior dispositivo smart disponibile al momento.

Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si sceglie il miglior altoparlante intelligente contro l’altoparlante Bluetooth è la qualità del suono. Se non si può essere disturbati con la qualità del suono, allora probabilmente si dovrebbe solo evitare del tutto gli altoparlanti intelligenti, soprattutto se si ha un budget. Tuttavia, con una così vasta gamma di opzioni che sono attualmente disponibili, non si dovrebbe escludere il tipo di un grande suono di un auricolare Bluetooth, o l’Amazon Echo Dot, per esempio. Questi due dispositivi sono stati elogiati dagli utenti in passato e hanno guadagnato più seguaci di molti altri dispositivi intelligenti, rendendoli alcune delle migliori opzioni disponibili in questo momento. Altoparlante smart speaker o altoparlante bluetooth, dunque? La domanda, come disse qualcuno, la giriamo ai posteri per la sentenza. Ma intanto diamo un’occhiata qui sotto.

Altro lo trovi qui su www.altoparlanteintelligente.it.